Apparecchio invisibile Incognito TM

Splendido sorriso, massima discrezione

Quali sono le caratteristiche innovative dell'apparecchio ortodontico incognito?

L'apparecchio ortodontico incognito è posizionato sul lato interno dei denti e non è visibile. Ogni apparecchio Incognito è realizzato su misura per ciascun paziente con le più moderne tecnologie informatiche e della robotica.

La personalizzazione dell'apparecchio ortodontico incognito garantisce al cliente un apparecchio confortevole e un'efficacia eccellente nella risoluzione del caso. Normalmente il paziente si abitua dopo circa 2-3 settimane alla presenza dell'apparecchio ortodontico incognito sia dal punto di vista della fonazione che della masticazione.

Con l'apparecchio ortodontico incognito il rischio di carie sono ridotte, infatti la superficie interna dei denti risulta più resistente alla demineralizzazione. L'apparecchio incognito è realizzato con una lega in oro, utilizzabile per tanto da soggetti allergici ai metalli come il nichel. 

Invisibile e raffinato l'apparecchio incognito è costituito da placche in oro accuratamente costruite grazie alla moderna robotica industriale che permette di personalizzare ogni singolo attacco sul dente. Le placche in oro sono più sottili delle tradizionali in acciaio, permettendo una migliore fruibilità nel portarlo da parte degli adulti.

                    

Per quali pazienti è indicato il trattamento con l'apparecchio incognito?

La tecnica dell'apparecchio incognito nasce da un'esigenza estetica sia per gli adulti che gli adolescenti, comunque è possibile utilizzarlo per qualsiasi fascia di età purché la permuta dentale sia completata.

Con quali vantaggi rispetto ad altre tecniche di trattamento "invisibili"?

L'apparecchio incognito si è dimostrato più efficace rispetto ad altri apparecchi tradizionali, il miglioramento estetico del sorriso è sicuramente più veloce ed evidente a pochi mesi dal posizionamento dell'apparecchio.

La velocità della riuscita dell'apparecchio incognito è avvertita dal paziente stesso che ne rimane molto soddisfatto, cambiamento spesso non notato con gli apparecchi tradizionali a causa di una più lenta riuscita, l'apparecchio incognito inoltre consente una migliore fonazione.

L'apparecchio incognito può essere applicato da qualsiasi ortodontista?

Gli ortodontisti che applicano l'apparecchio incognito devono aver seguito dei corsi specifici con certificazioni che offrono le competenze necessarie per un risultato di eccellenza. 

Alta tecnologia, materiali e tecniche innovative, ma su che tipo di esperienza possiamo contare?

La tecnica dell'apparecchio ortodontico incognito è utilizzata dal 2000 è quindi una tecnica ben collaudata dagli ortodontisti.